Spedizioni & Resi
SPESE DI SPEDIZIONE
Per ordini superiori a € 200 la spedizione è gratuita.
Le spese di trasporto sono fisse per ciascun ordine ed ammontano a € 9,00 per la consegna in tutta Italia con corriere espresso.
Consegna stimata in 24h – 48h.
Nel caso in cui si scelga il pagamento in contrassegno saranno addebitati ulteriori € 4,00.
HAI SBAGLIATO TAGLIA? NON SEI CONTENTO DEL TUO ACQUISTO?
Nessun problema, puoi richiedere una sostituzione o rimborso.
Per la spedizione del reso non devi preoccuparti, passa il nostro corriere.
HAI 20 GIORNI DI TEMPO!
Valuta la tua merce con tutta tranquillità, hai 20 giorni dalla data di avvenuta consegna per poter cambiare idea.
RESO FACILE E GRATUITO
Ci occupiamo noi di tutto, la spedizione è gratuita.
Hai ancora dubbi? Contattaci.
GARANZIA
Svolgiamo un rigoroso controllo di qualità durante la produzione dei nostri capi per assicurarci che i nostri clienti siano completamente soddisfatti dei nostri articoli. I prodotti Memjs sono coperti da garanzia per una durata di due anni, per i difetti relativi ai materiali e alla lavorazione. Se il tuo prodotto Memjs presenta difetti nel materiale o nella lavorazione accetteremo il reso se l'ordine è stato effettuato su commerciale@urbangirl.it
PRODOTTO DIFETTOSO
Nel caso di prodotto difettoso il nostro servizio sarà completamente gratuito, chiederemo al nostro trasportatore di riprendere l'unità difettosa e, dopo averla ricevuta, se i nostri ispettori confermano che il prodotto contiene un difetto, possiamo predisporre un rimborso completo o una sostituzione del prodotto. Questa politica riguarda solo materiali e lavorazioni originali, inalterati e non modificati. Questa garanzia non copre i danni causati da incidente, cura impropria, negligenza, normale usura e naturale degradamento dei colori dovuto ad un periodo prolungato di utilizzo.
Ricezione di articolo errato o mancante
Se ricevi un articolo errato (non corrispondente al tuo ordine) o manca un prodotto nel pacco, verrà effettuata una sostituzione gratuita o una nuova consegna. Si prega di controllare attentamente il pacchetto e inviarci la foto della scatola e la sua etichetta insieme al numero dell'ordine e il nome del prodotto errato o mancante. Nel caso in cui non sia possibile effettuare una nuova consegna verrà predisposto un rimborso.
ISTRUZIONI PER IL RESO
È necessario restituire gli articoli non indossati, non utilizzati e con etichette, cartellino ed imballaggio originale. Qualsiasi rimborso emesso non per motivi di garanzia verrà applicato deducendo i costi di trasporto, rimborseremo il prezzo che hai acquistato il tuo articolo.
Per richiedere il reso dovrai semplicemente contattarci e fornirci i tuoi dati ed i riferimenti del tuo ordine, penseremo noi a far passare il nostro corriere e dovrai solamente predisporre il materiale in un plico menzionando il seguente indirizzo di destinazione:
MEMJS CUSTOMER CARE
Via Enrico Forlanini 68 Guidonia Montecelio – 00012 (RM)
Italia
Ordine di riferimento n. ____
Cosa devi sapere sui resi
• Tutte le merci saranno ispezionate al ritorno. Gli articoli restituiti devono essere nella loro condizione originale, non utilizzati e mai indossati.
• La merce è sotto la tua responsabilità fino a quando non raggiunge il nostro magazzino, quindi assicurati che sia imballato correttamente e non possa essere danneggiato durante il viaggio.
• Non siamo responsabili per gli articoli che ci vengono restituiti per errore.
• Ove possibile, gli articoli restituiti devono includere etichette e qualsiasi altra confezione originale.
• Nel caso in cui un articolo ci venga restituito in una condizione inadeguata, potremmo doverlo rispedire a te.
• i prodotti personalizzati, progettati e realizzati appositamente per terze parti, non hanno diritto a resi, modifiche o rimborsi.
Contattaci per qualsiasi domanda.